GIORNATE FAI
FAI: i luoghi del cuore e le giornate d'autunno
Per le Giornate FAI d'autunno sarà possibile visitare e votare il Pozzo Vera dell'Ospedale civile di Fasano. Le visite a cura dell'Ecomuseo della Valle d'Itria
Fasano - Nella mattinata di ieri, martedì 6 ottobre, sono stati resi noti i luoghi che hanno aderito alla prossima iniziativa “Giornate FAI d'Autunno” del 17- 18 e 24-25 ottobre.
Un doppio weekend per aumentare le possibilità di accesso ai beni, in base anche alla normativa per prevenire il contagio dal Covid19 in vigore.
Proprio nel territorio di Fasano, il prossimo 17 e 18 ottobre l'Ecomuseo Valle d'Itria e il FAI stanno organizzando una due giorni di visite guidate per promuovere il chiostro dei Paolotti, in particolare il pozzo vera dell'Ospedale civile di Fasano.
Per l'occasione ci saranno visite guidate tenute da narratori fasanesi, di circa trenta minuti, che si svolgeranno dalle 10 alle 13, sabato 17 e domenica 18 ottobre.
All'evento si potrà accedere solo tramite prenotazione a questo link: faiprenotazioni.fondoambiente.it
L'obiettivo di queste giornate è raccogliere il maggior numero di firme e voti per consentire alla Vera Pozzo dell'Ospedale Civile di Fasano di migliorare la sua posizione in classifica nei “Luoghi del Cuore”.
Per votare ci sarà tempo sino al 15 dicembre.
di Redazione
07/10/2020 alle 06:00:45
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela